Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli  SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • : Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto del Fantacalcio! Dritte, probabili formazioni sempre aggiornate sulla Serie A e la Champions League, giochi e notizie sugli infortuni e relativi tempi di recupero...
  • Contatti

visitatori dal 02/02/2012


contatori

1 febbraio 2016 1 01 /02 /febbraio /2016 20:26

Alessandro Iacobucci (Entella): per diverse settimane è stato il portiere meno battuto della Serie B, torna in formato super e sbarra la strada al Novara in quattro circostanze. Strepitoso.

Difensori:

Gennaro Scognamiglio (Trapani): anche in cadetteria si conferma difensore goleador. Un colpo di testa imprendibile spiana la strada verso il secondo successo esterno stagionale dei siciliani, fondamentale in ottica salvezza.

Massimo Volta (Perugia): Budimir, Ricci e Palladino non avevano mai vissuto un pomeriggio così difficile. La prova del centrale difensivo è praticamente perfetta, nel gioco aereo risulta quasi insuperabile. Miglior prestazione stagionale.

Lorenzo Del Prete (Perugia): impreziosisce la sua ottima prova con l'assist che permette a Bianchi di tornare al gol in Italia. Tra i migliori terzini della categoria.

Martino Borghese (Livorno): secondo gol consecutivo per il difensore goleador, un bigliettino da visita importante per i suoi nuovi tifosi e per mister Panucci. Anche in fase difensiva non compie particolari errori e si disimpegna bene.

Centrocampisti

Daniele Sciaudone (Spezia): gioca 20 minuti, ma merita menzione particolare. A Salerno è stato fischiato dal pubblico per tre mesi, beccato pubblicamente da Pestrin e bocciato dall'allenatore, con la nuova maglia sembra rinato e si rende pericoloso in tre circostanze prima di chiudere il match con un tiro dalla distanza.

Enej Jelenic (Livorno): chiude la partita con un bel gol, fino a quel momento aveva illuminato la manovra con giocate mai banali e sempre puntuali e precise. La rimonta dei toscani passa anche dai suoi piedi.

Franck Kessié (Cesena): non è un caso che tanti club di categoria superiore abbiano annotato il suo nome sui rispettivi taccuini. Leone del centrocampo bianconero, segna un gol prezioso quanto bello che archivia la pratica Ascoli.

Attaccanti:

Gianluca Caprari (Pescara): a Perugia aveva incantato, col Bari fa ancora meglio e fa impazzire il pubblico biancazzurro. Assist da campione per il gol di Lapadula, riporta i suoi in vantaggio nel momento topico della gara, scatena gli applausi di mister Oddo quando, stremato, recupera un paio di palloni preziosi in area di rigore. Mostruoso.

Gianluca Lapadula (Pescara): continuando così sara capocannoniere a fine stagione. Due gol di pregevolissima fattura fanno capire perché Juventus e Napoli abbiano chiesto informazioni al Pescara. Devastante.

Emanuele Calaiò (Spezia): da vero attaccante riesce a costruirsi da solo ogni palla gol giocando sia di fisico, sia di esperienza. Realizza con freddezza il rigore che vale il sorprasso.

Allenatore

Alfredo Aglietti (Entella): la sua squadra continua a stupire e porta a casa un'altra vittoria fondamentale che potrebbe trasformare in realtà il sogno play-off.

Condividi post

Repost 0
Published by drittealfantacalcio
scrivi un commento

commenti