Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli  SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • : Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto del Fantacalcio! Dritte, probabili formazioni sempre aggiornate sulla Serie A e la Champions League, giochi e notizie sugli infortuni e relativi tempi di recupero...
  • Contatti

visitatori dal 02/02/2012


contatori

11 luglio 2016 1 11 /07 /luglio /2016 18:19

PORTIERE

Piergraziano Gori (Benevento): non ha ricevuto molte conclusioni verso la propria porta, ma quando è stato necessario intervenire l'ha fatto sempre alla grande. Non un errore tecnico.

DIFENSORI

Walter Lopez (Benevento): ha sempre giocato molto bene sulla corsia esterna sinistra, dispensando corsa e dando il cambio a Mazzarani nel momento in cui era necessario.

Fabio Lucioni (Benevento): tecnicamente è il più dotato dei difensori giallorossi e l'ha dimostrato giocando sempre con una certa autorità, insieme con Mattera e con Pezzi.

Mariano Stendardo (Fidelis Andria): insieme con Aya e Tartaglia ha costituito una delle difese più forti e meno battute della Lega Pro. Rilanciatosi qualche anno fa, ha continuato a giocare molto bene.

CENTROCAMPISTI
Franco Lepore (Lecce): sente l'appartenenza alla maglia e si ricicla in un ruolo che non solo lo obbliga a difendere, ma gli permette anche di attaccare. Molte volte è entrato nelle azioni dei gol dei compagni.

Antonio Junior Vacca (Foggia): tirato a lucido dalla cura De Zerbi, ha mostrato di essere in condizione ottimale per conquistarsi anche il posto da titolare. Bravo a dare i tempi di uscita ai compagni.

Urban Zibert (Akragas): lo sloveno della squadra agrigentina ha disputato una stagione migliore rispetto a quella precedente a Reggio Calabria, forse perché le pressioni erano diverse e gli obiettivi più raggiungibili. Ha segnato spesso partendo da dietro con i suoi inserimenti.

Kenneth Obodo (Juve Stabia): ha dimostrato, pur in una stagione difficile per i gialloblù, di essere un calciatore utile e di saper tenere costante l'azione offensiva della propria squadra.

ATTACCANTI

Giuseppe Caccavallo (Paganese): schierato in posizione molto avanzata, quasi da punta, è stato efficace nelle sue sortite in attacco. Con i suoi 14 gol in 26 partite ha una media realizzativa più alta rispetto a quella dell'altro attaccante Matteo Di Piazza, dell'Akragas, il quale aveva segnato anch'egli 14 gol ma in 32 partite, calciando meno rigori.

Saveriano Infantino (Matera): aveva cominciato molto bene con la Carrarese, segnando spesso, e si è ripetuto anche nella sua Basilicata dal suo arrivo in gennaio. In totale i suoi gol sono stati 21, molte volte quando la tocca va dentro.

Pietro Iemmello (Foggia): in questa stagione tra partite di Coppa e di campionato ha superato quota trenta gol, trovando quasi sempre il modo per anticipare gli altri e piegare le loro resistenze.

L'ALLENATORE

Gaetano Auteri (Benevento): ancora un'altra promozione per il tecnico siciliano, la seconda dalla Lega Pro alla B, avvenuta secondo una rincorsa che era stata probabilmente studiata già nel periodo della sosta natalizia. Nel girone di ritorno i sanniti non hanno mai perso e hanno raggiunto il primo posto.

 

tratto da http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/lega-pro-i-migliori-11-di-tmw-del-girone-c-831730

 

Condividi post

Repost 0
Published by drittealfantacalcio
scrivi un commento

commenti