Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

10^ edizione MEGA FANTACALCIO - Girone di Andata 2017/18

Pubblicato su 14 Agosto 2017 da drittealfantacalcio

Dalla passione per il fantacalcio di alcuni ragazzi di Striano, comune di oltre 8.000 persone della provincia di Napoli, nasce la decima edizione di un concorso a premi che premierà il vincitore della classifica generale con una FIAT 500. Sono previsti altri interessanti premi per i classificati fino alla posizione numero 30. Sponsor di eccezione il pluricampione Marco Serena, vincitore della classifica generale della Magic Gazzetta in più occasioni, pronto a dispensare consigli ai partecipanti. La rosa da comporre sarà di 25 elementi, 11 titolari e 14 panchinari. Il budget a disposizione è di 250 magic milioni. Sono previste 10 operazioni di mercato. Il quotidiano/regolamento utilizzato come riferimento per i voti, bonus/malus, tabellini ufficiali e per tutto quanto non riportato è quello della GAZZETTA DELLO SPORT. Il sito utilizzato per la gestione sarà leghe.fantagazzetta.com.

E' prevista anche l'attivazione di un torneo parallelo, la COPPA ITALIA, le cui modalità di svolgimento saranno rese note solo dopo il raggiungimento del numero definitivo di iscrizioni.

Perchè partecipare? La quota di iscrizione è di 85 euro (75 euro per chi si iscrive entro il 27 Agosto), ma le probabilità di vincita sono molto più elevate rispetto a quei tornei più blasonati. Per essere più chiari mettiamo a confronto Fantascudetto Sky (che mette in palio lo stesso premio, una FIAT 500) e Mega Fantacalcio. Al primo torneo sono previste oltre 250.000 squadre iscritte, mentre nel caso della lega Mega Fantacalcio circa 250 squadre. La matematica non è un'opinione: giocare con i ragazzi di Striano significa avere 1000 volte in più la probabilità di aggiudicarsi un premio da capogiro. Allora cosa aspetti, l'estate, sta finendo... Contatta gli organizzatori Antonio Romaniello e Pasquale Ambrosio!

La rosa dovrà esser inserita entro le ore 24.00 dell'8 Settembre 2017 sul sito di LEGHE FANTAGAZZETTA, dove la sessione di “mercato precampionato” sarà aperta il 29 Agosto 2017 dalle ore 10.00. 

 

Per contattare uno degli organizzatori ecco il profilo facebook:

PROFILO MEGAFANTACALCIO

e l'email: pasqualeambrosio1983@gmail.com

 

 

 

Commenta il post