Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
GUIDA AL FANTACALCIO

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Giro d'Italia 2013 : Garmin-Sharp

Pubblicato su 30 Aprile 2013 da fantacalcio in Giro d'Italia 2013

La Garmin - Sharp è stata l'ultima squadra ad annunciare la propria compagine che prenderà il via da Napoli al Giro d'Italia 2013. Leader unico sarà ovviamente Ryder Hesjedal, il campione in carica che dovrà correre con la pressione che porta sulle spalle il dorsale numero 1, ma il canadese avrà una forse squadra al suo servizio. Jonathan Vaughters, General Manager del team statunitense, non ha voluto lasciare le cose al caso convocando quasi tutti i migliori uomini a sua disposizione. Prenderanno parte alla corsa infatti: Thomas Danielson, Thomas Dekker, Nathan Haas, Alex Howes, Robert Hunter, David Millar, Peter Stetina e Christian Vandevelde. Unico big assente sarà il fresco vincitore della Liegi - Bastogne - Liegi Daniel Martin.


 

Articolo tratto da www.spaziociclismo.it di

commenti

Giro d'Italia 2013 : Euskaltel

Pubblicato su 30 Aprile 2013 da fantacalcio in Giro d'Italia 2013

Uno dei corridori più attesi al prossimo Giro d’Italia è sicuramente Samuel Sánchez. Il ciclista asturiano dell’Euskaltel-Euskadi si è mostrato ottimista in vista della corsa rosa: “Arrivo al Giro in condizioni ottimale. L’obiettivo principale è quello di vincere una tappa, visto che il Giro è l’unica grande corsa a tappe in cui non ho ancora vinto una tappa, senza però disdegnare la classifica generale”.

Sánchez però è consapevole del fatto che arrivare sul podio sarà difficile visto la presenza di Bradley Wiggins (Sky) e Vincenzo Nibali (Astana): “Ci sono dieci corridori in grado di lottare per il podio fra cui il sottoscritto. Due di queste piazze però salvo sorprese sono già assegnate a Nibali e Wiggins così che rimane solo il terzo posto per cui tutti venderanno cara la pelle”.

La corsa rosa secondo il ciclista dell’Euskaltel sarà decisa nell’ultima settimana soprattutto nella diciannovesima e nella ventesima tappa: “Il Giro d’Italia è una corsa molto imprevedibile che sarà combattuta fin dal primo giorno. Ovviamente l’ultima settimana sarà quella decisiva soprattutto la 19° e la 20° tappa che sono terribili”.

 

 

Articolo tratto da www.spaziociclismo.it di Zucchi R.

commenti
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 20 > >>