Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
GUIDA AL FANTACALCIO

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

11 TOP PLAYERS - 5^ Giornata Serie A 2013/14

Pubblicato su 24 Settembre 2013 da fantacalcio in TOP PLAYERS

In questo turno infrasettimanale non mancheranno le sorprese a causa del turnover che molte formazioni decideranno di attuare.

Tra i pali torna Buffon e noi lo schieriamo immediatamente nel nostro fantasy team.

In difesa la scelta ricade su tre giocatori che disputeranno la stessa partita : UDINESE-GENOA. Basta, Gabriel Silva e Vrsaliko potrebbero innescare le punte delle rispettive squadre o addirittura cercare in prima persona la conclusione vincente. Opzione che sembra discutibile ma dalla quale ci aspettiamo almeno un assist e una rete.

A metà campo molte testate giornalistiche sportive danno Hamsik in panchina. Noi andiamo controcorrente, e puntiamo forte sullo slovacco che non ha nelle gambe il minutaggio di molti suoi colleghi. Nella Juventus qualcuno rifiaterà. Forse Pirlo. Così decidiamo di mettere in campo Marchisio, ormai completamente recuperato. A completare il reparto di centrocampo due giocatori dalle caratteristiche spiccatamente offensive : Diamanti e Cerci, ottimi tiratori e in un periodo di forma eccellente.

In attacco spazio all’estro e alla fantasia con Palacio e Di Natale  pronti a regalare bonus pesanti a tutti quelli che punteranno su di loro. L’argentino è apparso incontenibile contro il povero Sassuolo e a distanza di pochi giorni siamo certi che vorrà ripetersi contro una fiorentina orfana di molti importanti giocatori.  Di Natale parte dal primo minuto e ha voglia di riscattarsi dopo l’amara sconfitta patita nell’ultima giornata di campionato. L’undicesimo uomo del nostro 11 top players è Matri, sulle cui spalle peserà l’attacco di un milan apparso comunque molto volenteroso e determinato a non far rimpiangere l’assenza di Supermario.

 

quarta.jpg


 

commenti

11 Top Players di un'asta con 8 fantallenatori

Pubblicato su 20 Settembre 2013 da drittealfantacalcio

Ipotizziamo di avere un budget di 500 milioni per costruire una rosa 3-8-8-6 composta appunto da 25 giocatori. Come ripartire al meglio il budget a disposizione? Il consiglio che vi diamo è quello di creare un undici titolare molto forte, distribuire le vostre risorse equamente in tutti e tre i reparti e puntare ad un big per reparto. Inoltre per ogni reparto dovrete individuare un eccellente rincalzo dal rendimento costante. Per l'undici da mandare in campo per l'intera stagione proponiamo un investimento pari al 40% del vostro (nel caso in esame 200 milioni). In porta puntate su due tra Padelli, Bizzarri, Viviano. In difesa 

commenti
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 20 30 > >>