Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

33^ giornata di serie A : gli 11 TOP PLAYERS consigliati da DRITTE AL FANTACALCIO

Pubblicato su 20 Aprile 2013 da fantacalcio in TOP PLAYERS

campo---Copia---Copia-copia-1.jpg

 

 

Sfide decisive soprattutto in chiave salvezza. Palermo, Genoa e Siena sono alla disperata ricerca dei 3 punti. Pegolo contro i clivensi potrebbe sfoderare una prestazione positiva, lasciando inviolata la porta dei toscani. A completare il pacchetto arretrato : Granqvist possibile sorpresa nel tabellino dei marcatori e Basta che dovrebbe usufruire di molta libertà sulla fascia di competenza.

A centrocampo, l'ex Cerci vorrà farsi rimpiangere, Sestu sempre positivo nelle ultime giornate gode finalmente di quella fiducia che merita anche da parte del mister. Pogba, gioiellino-rivelazione del campionato si metterà in mostra nell'affascinante sfida con il Milan. Diamanti contro la Sampdoria ha ottime possibilità di timbrare il cartellino. In attacco, nomi a sorpresa, con l'obiettivo di strappare il premio di giornata : Destro, devastante in Coppa Italia potrebbe ripetersi. L'armata Brancaleone nerazzurra deve salvare la faccia : su Rocchi grava il peso di un attacco orfano dei titolari, può far bene. El Shaarawy agirà più vicino alla porta, a causa dell'assenza forzata di Balotelli e di conseguenza le sue quotazioni si impennano.

 

Ottime alternative : Frey in porta, Paci e Ranocchia in difesa, Aquilani e Gomez a centrocampo, Sau e Icardi in attacco.

 

 

 

 

 

Commenta il post