Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Magic Champions Gazzetta 2012/2013 - 3° Turno : Consigli e l' 11 TOP PLAYERS - migliore formazione per DRITTE AL FANTACALCIO

Pubblicato su 23 Ottobre 2012 da fantacalcio in Fantacalcio Champions League 2012-13

11 Top Players della 3.a Giornata

 

3-top.JPG

 

 

In difesa Chiellini e Buffon contro i danesi dovrebbero fare un figurone. Autore già di tre reti in campionato Ivanovic potrebbe mettere a segno la prima marcatura europea. Ramos ha riconquistato la fiducia di Mou e nella delicata sfida contro il Borussia cercherà gloria. Sorpresa Cluj con Cadù ma anche Boateng e Lamh del Bayern Monaco banno tenuti in considerazione.

A centrocampo i 3 punti per i tedeschi del Bayern sono d'obbligo : Ribery senza Robben si accollerà l'onere dell'attacco. Contro il Celtic Fabregas potrebbe diventare devastante, soprattutto se agirà davanti. Marchisio ha vita facile contro il Nerdsaejlland, può scapparci pure il gol. Di Maria sempre pericoloso col suo tiro a giro. Shirokov e Reus rincalzi di lusso.

In attacco inamovibili Messi e Ronaldo. In questo turno gli affianchiamo Rooney. Se non vi convince l'inglese, uno tra Torres, Van Persie o Mandzukic fanno al caso vostro.

 

 


Commenta il post