Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog

Presentazione

  • : Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli  SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • : Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto del Fantacalcio! Dritte, probabili formazioni sempre aggiornate sulla Serie A e la Champions League, giochi e notizie sugli infortuni e relativi tempi di recupero...
  • Contatti

visitatori dal 02/02/2012


contatori

/ / /

Ogni giorno analizzeremo ognuna delle squadre che prenderanno parte alla manifestazione calcistica più attesa dell'anno: gli Europei.

 


logo francia 2010

 


Una delle protagoniste di Euro 2012 sarà la Francia. Viene da una striscia di risultati positivi (21 partite) e a parte qualche problema in difesa, palesati anche nelle recenti amichevoli e sottolineati da Blanc, sembra davvero essere lo spauracchio di Spagna, Germania e Olanda le squadre più accreditate per la vittoria finale. Nei transalpini le stelle non mancano: Franck Ribéry  e Samir Nasri sono due fuoriclasse che manderanno in tilt le difese avversarie e serviranno sicuramente molti palloni all'unica punta centrale, che di conseguenza avrà la possibilità di capitalizzare un numero elevato di occasioni. Per questo motivo, per noi la stella "da fantacalcio" della Francia ad Euro 2012 è lui : l' attaccante del Real Madrid Karim Benzema.


Reduce da una stagione esaltante disputata con la maglia dei blancos e coronata dal trionfo nella Liga spagnola, nella quale ha confezionato ben 34 reti e 22 assist, Benzema non nasconde le sue ambizioni, affermando di puntare anche al Pallone d'oro. 

Nelle qualificazioni ha realizzato 3 reti in 7 gare. Di sicuro il suo bottino con la nazionale aumenterà (attualmente di 15 reti in 45 gare) durante questa edizione degli Europei che vede la Francia inserita in un girone non proibitivo assieme al'incerottata Inghilterra, l'intossicata Ucraina e la non resistibile Svezia.



 

benzema.jpg

 

 


Le sue ultime affermazioni dimostrano una enorme consapevolezza dei propri mezzi : "Messi e Cristiano Ronaldo? Non penso di essere così distante da loro". Spavalderia?Un pizzico, ma l'autostima lo aiuterà sicuramente a fare benissimo. L'Inghilterra è avvertita.

 

 

I video :

 


 

 


 


Condividi pagina

Repost 0
Published by