Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog

Presentazione

  • : Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli  SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • : Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto del Fantacalcio! Dritte, probabili formazioni sempre aggiornate sulla Serie A e la Champions League, giochi e notizie sugli infortuni e relativi tempi di recupero...
  • Contatti

visitatori dal 02/02/2012


contatori

/ / /

Ogni giorno analizzeremo ognuna delle squadre che prenderanno parte alla manifestazione calcistica più attesa dell'anno: gli Europei.

 


russiap.png

 


Iniziamo con la Russia inserita nel Girone con Repubblica Ceca, Polonia e Grecia, sicuramente il girone cenerentola det torneo in cui dominerà equilibrio fino all'ultimo turno.


Spicca nel listone della Gazzetta dello Sport del Magic Europeo l'affare Alan Dzagoev del CSKA di Mosca valutato appena 15 fantamilioni. Ancora più sottovalutato in quello di Eurocampioni di Sky in cui il valore del centrocampista russo si attesta sui 9 fantamilioni.

 

dzagoev


Ha realizzato ben 4 reti su 8 presenze nel girone di qualificazione, ma evidentemente l'infortunio che ha subito a marzo (rottura del mignolo del piede con conseguente stop di oltre 6 settimane) ne ha provocato un "deprezzamento" nelle liste del fantacalcio. Ha inoltre trascinato il CSKA agli ottavi di Champions League giocando tutte le partite, e ricorderete di sicuro la bella rete realizzata proprio contro i nerazzurri.


Dotato di un fisico asciutto, Alan Dzagoev si presenta come un trequartista classico. Abbastanza duttile (può essere schierato come esterno d'attacco), il giocatore del Cska interpreta bene il suo ruolo, vantando una buona costanza di rendimento. Abile nel tiro dalla distanza, opta più per la precisione che per la potenza, ma nel complesso si presenta come uno dei maggiori pericoli della squadra moscovita. Buona capacità negli inserimenti, si distingue nella fornitura di assist: 12 (in 31 partite) nello scorso campionato e 4 assist in 8 match di Champions League. Titolare fisso nel suo club, può diventare un grande protagonista dei prossimi Europei.


Noi puntiamo su di lui, prendendoci un lieve rischio date le sue non ottimali condizioni di salute, ma si sa, al fantacalcio chi non risica non rosica!

 

I video :

 


 

Condividi pagina

Repost 0
Published by