Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • Dritte al Fantacalcio - sito per fantallenatori in cerca di consigli  SERIE A 2017/18 * Serie B 2017/18 * Champions League 2017/18 * Mondiali Russia 2018
  • : Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto del Fantacalcio! Dritte, probabili formazioni sempre aggiornate sulla Serie A e la Champions League, giochi e notizie sugli infortuni e relativi tempi di recupero...
  • Contatti

visitatori dal 02/02/2012


contatori

10 maggio 2017 3 10 /05 /maggio /2017 14:55

 

PORTIERE

Lorenzo Montipò (Novara): autentico protagonista del successo di Cesena, miracoloso su Laribi nel primo tempo. Si ripete diverse volte nel corso della ripresa.

DIFENSORI

Marco Pinato (Latina): un martello pneumatico sulla corsia sinistra, mette in difficoltà la difesa del Brescia sfiorando la rete in più occasioni.

Modibo Diakitè (Ternana): diventa un muro per l’attacco del Vicenza, annulla Ebagua per l’intera durata del match.

Fabio Lucioni (Benevento): ritorna ad esprimersi su alti livelli, insuperabile in difesa e sempre pericoloso sotto porta con i suoi colpi di testa.

Federico Furlan (Bari): schierato a sorpresa da Colantuono, ripaga la fiducia del tecnico con una prestazione gagliarda e di grande qualità.

CENTROCAMPISTI

Daniel Bessa (Verona): guida la formazione scaligera sbloccando il risultato e gestendo tutti i palloni che passano per la zona mediana del campo.

Francesco Fedato (Carpi): non va a segno ma il suo ingresso in campo cambia la gara dei biancorossi che in pochi minuti superano la Salernitana.

ATTACCANTI

Cesar Falletti (Ternana): sfrutta le sue qualità tecniche per mettere in difficoltà la retroguardia del Vicenza. A segno con un bel tiro dalla distanza.

Federico Dionisi (Frosinone): il suo gol illumina un pomeriggio grigio per i ciociari che continuano a volare verso la promozione in Serie A grazie alle gesta del suo bomber.

Federico Macheda (Novara): il suo gol porta in dote ai piemontesi tre punti importantissimi e conferma le sue qualità in uno scorcio di campionato che lo sta rilanciando.

Daniele Verde (Avellino): la sua marcatura permette ai biancoverdi di evitare il ko col Bari e di restare in piena corsa per la salvezza diretta. Entra e realizza con freddezza il calcio di rigore lasciando dubbi sul suo mancato impiego.

ALLENATORE

Fabrizio Castori (Carpi): i biancorossi faticano ad inizio partita, ma le mosse tattiche del tecnico di Tolentino risultano decisive per cambiare l’inerzia della sfida.

Condividi post

Repost 0
Published by drittealfantacalcio
scrivi un commento

commenti