Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

5^ giornata di serie A : gli 11 TOP PLAYERS consigliati da DRITTE AL FANTACALCIO

Pubblicato su 23 Settembre 2012 da fantacalcio in TOP PLAYERS

 

11 TOP PLAYERS della 5^ Giornata :

 

calcio-copia-1.jpg

 

 

Grandi sorprese nel quarto turno di serie A con i grandi bomber a secco, ad esclusione di Di Natale e Quagliarella. Il turno infrasettimanale ci impone di anticipare un pò i tempi sulla pubblicazione dell'11 Top Players. In caso di defezioni provvederemo ad eventuali correzioni.

In difesa cerchiamo goleador adottando il 3-4-3 :  Chiellini  potrebbe trovare contro i viola, apparsi deficitari sulle palle alte, la soddisfazione della rete dell'ex. Mexes cercherà un pronto riscatto dopo la brutta prestazione di Udine. Spingendosi in avanti sui calci d'angolo è sempre pericoloso. Paletta che ha colpito un palo contro la Fiorentina dimostra di non aver perso il fiuto per il gol mostrato nella passata stagione. Volendo cercare il giocatore dall'incornata facile segnialiamo Ranocchia e Lucio. In porta superlativo Frey contro la Lazio. Confermato. Anche perchè il Parma con Pabon e company è sembrato un pò spuntato. 

A centrocampo sfida tra titani : Hamsik o Hernanes? Optiamo per il primo, ma il brasiliano è una delle valide alternative. Tra i bianconeri torna Vidal dal primo minuto. Riposato e pur sempre rigorista difficile tenerlo fuori dai Top. Gomez contro il Napoli è stato il più pericoloso dei suoi. Confidiamo in una sua prodezza. Il riscatto del Milan non può tardare ad arrivare... Già contro il Cagliari sarà una partita di vitale importanza. E' necessaria la forza e il carisma di gente come Nocerino per uscire da situazioni così complicate. La resurezzione potrebbe passare per i suoi piedi. Per le stesse ragioni Sneijder rappresenta una buona alternativa. Diamanti reo di uno sbaglio dal dischetto che è costato i 3 punti al suo Bologna si farà perdonare? Probabilmente sì.

In attacco Cavani contro la Lazio due stagioni fa realizzò una tripletta che i tifosi partenopei non hanno dimenticato. Milito resta il fulcro e il terminale delle manovre interiste, seppur involute rispetto ad inizio campionato. Il Principe a Chievo darà l'anima. Una bella sorpresa potrebbe essere rappresentata da Bianchi, in palla nelle ultime uscite. E se proprio non vi convince scegliete tra Borriello, Pazzini e Destro : anche per loro altissime probabilità di gonfiare la rete.

 

 

Come sempre se avete qualche dubbio... Scriveteci! Saremo lieti di consigliarvi nelle vostre scelte :

La Bacheca dei Consigli al Fantacalcio...

 


Commenta il post